Interpelli
Interpello
Cos'è
Nel caso di esaurimento delle graduatorie di istituto, il conferimento delle supplenze brevi e temporanee avviene tramite la pubblicazione sul sito web istituzionale di specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio (OM n.88 del 16 maggio 2024, art 13, comma 23). Copia degli avvisi viene altresì inviata all’Ufficio scolastico territorialmente competente, che provvede alla pubblicazione sul proprio sito in un’apposita sezione.
Come si accede al servizio
Gli avvisi di reclutamento attivi e disponibili sono presenti nell'Albo Online - Sezione Avvisi.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
IS San Pellegrino
-
Indirizzo
Viale della Vittoria, 6
-
CAP
24016
-
Orari
8.00 - 18.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Device digitale (pc, notebook, tablet, smartphone, etc.)
Tempi e scadenze
Le tempistiche per l'invio della propria candidatura sono indicate in ciascun interpello
Contatti
Per altre informazioni contattare tramite e-mail all'indirizzo bgis041007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Ciascun interpello indica:
- i posti disponibili
- la durata della supplenza
- i titoli richiesti (abilitazione, titolo di accesso o di studio relativi a ciascuna classe di concorso)
- le tempistiche per presentare la propria candidatura
- il link al modulo online per presentare la propria candidatura
NB: In assenza di riscontri la scuola procederà tramite le eventuali messe a disposizione (MAD) comunque pervenute all’istituzione scolastica per la tipologia di posto per il quale è stato pubblicato l’interpello.
A cosa serve
L'iterpello viene indetto per il conferimento delle supplenze brevi nel caso di esaurimento delle graduatorie di istituto.
Descrizione breve
Consultazione Interpelli indetti dalla scuola.