Divise

A partire dall’a.s. 2021/2022 l’Associazione Genitori dell’Istituto ha attivato una convenzione con l’azienda Carbotti 1969 srl di San Pellegrino Terme, che da oltre 50 anni si occupa della confezione di capi di abbigliamento per grossi marchi del lusso e presta la sua consulenza per varie aziende a livello stilistico.
Da qualche anno collabora con un’azienda storica Rossini Trading Spa di Bergamo specializzata nella produzione di capi di abbigliamento in ambito professionale.
All’interno delle forniture Rossini è presente una linea dedicata al mondo ristorazione denominata Angiolina della quale sono rivenditori ufficiali.
Tra i marchi che propone c’è anche la Giblor’s leader di mercato nel mondo Ho.Re.Ca.
La presenza sul territorio è garanzia di una curata assistenza avendo a disposizione a pochi centinaia di metri dall’Istituto il loro laboratorio di confezione e un prossimo punto espositivo e di vendita.
Il loro servizio potrà quindi essere a disposizione della struttura e degli alunni per quello che riguarda le forniture in corso di anno e le riparazioni sui capi dei ragazzi per i quali adotteremo un listino apposito.
Sono a disposizione per accogliere i ragazzi nella loro struttura per le necessità del caso e manterranno le quotazioni dei capi oggetto di fornitura anche per i singoli acquisti degli iscritti alla Scuola, purché associati alla nostra Associazione.

Alcune schede tecniche dei prodotti:

Schede per ordinare / listino prezzi:

Per ogni informazione potete rivolgervi alla sig.ra Erika Testa:

erika.testa@g.issanpellegrino.edu.it

cell. 3470347199